La tecnologia a supporto della pratica clinica: benefici clinici e valutazione del confort operatore pazienteIl notevole aumento dell’utilizzo di protocolli che comprendono tecniche come il periopolishing con polveria basse granulomentria , affiancate dall’utilizzo giornaliero di ablatori ad ultrasuoni per l’igiene sopra gengivale e il debridement sottogengivale ha portato le aziende del settore odontoiatrico a sviluppare tecnologie sempre più confortevoli per i pazienti ed ergonomiche per gli operatori.
Come scegliere la giusta tecnologia? Quali sono i reali benefici nell’investire su nuove tecnologie per le sedute di igiene orale professionale?
All’interno di questo webinar si andranno a valutare i benefici dell’utilizzo di Mectron combi touch, all’interno di vari protocolli operativi, rispetto ai competitor top di gamma.
Si prenderanno in considerazione:
- Il comfort dichiarato dal paziente: porterà a una soddisfazione maggiore nonché a una sua fidelizzazione e a una qualità percepita più alta delle nostre terapie
- La valutazione dell’ergonomia da parte dell’operatore, onde evitare patologie muscolo-scheletriche correlate alla professione
- Le tempistiche di esecuzione dei vari protocolli con le diverse macchine
- Il consumo di eventuali materiali come le polveri
2 Comments
Ciao Andrea, puoi dirmi il nome del postbiotico? Grazie
Thank you for joining today’s webinar! If you have any questions for Dr. Andrea Butera please write them in this chat box and they will be addressed at the end of the presentation.