Impianti a cuneo in creste sottili: recenti evidenze cliniche e scientificheIl rimodellamento osseo che segue l’estrazione degli elementi dentari esita spesso in una cresta alveolare con una dimensione orizzontale ridotta, rendendo problematica la riabilitazione implanto-protesica.
Un sufficiente spessore osseo è un elemento fondamentale per il successo a medio e lungo termine degli impianti dentali: l’utilizzo di fixture a diametro ridotto è una delle strategie per ovviare a questo problema. In questo webinar verranno illustrate le caratteristiche, le potenzialità e i limiti di un nuovo impianto cuneiforme disegnato specificamente per risolvere in modo semplice queste complesse situazioni, presentando i risultati di uno studio clinico multicentrico recentemente pubblicato.
1 Comment
Thank you for attending our webinar! If you have any questions for Dr. Stacchi please write them in this chat box and they will be addressed at the end of the presentation.